CONTAVALLE
è ideato e organizzato da
TOMMASO PASQUINI
Manager territoriale e community-worker. Sviluppa come libero professionista progetti di tipo partecipativo con le comunità di varie realtà trentine e in particolare con i paesi della val di Cembra, dove realizza percorsi eco-museali di narrazione collettiva e dirige artisticamente dal 2017 il festival “Contavalle – piccola rassegna del ri-esistere”. Dal 2015 è ideatore e conduttore del percorso di teatro partecipato “Ci sarà una volta” e dal 2016 è direttore della rivista “Altavalle360”.
PAOLA PEDERGNANA
Presidente dell’associazione Puntodoc e coordinatrice organizzativa dei progetti dell’associazione. Dopo la laurea in Lettere Moderne matura esperienze nell’ambito dell’organizzazione dello spettacolo dal vivo organizzando rassegne teatrali, festival (coordinatrice organizzativa di Educa dal 2012 al 2020) e gestendo spazi culturali (direttrice del centro teatro/ Ctolmi24 dal 2013 al 2020).
I VOLONTARI
L’associazione Puntodoc può contare su una rete di soci volontari che collaborano attivamente alla realizzazione di tutte iniziative: dalla logistica alla gestione delle prenotazioni, dal supporto nella comunicazione alla cura degli spazi. Con passione e dedizione un gruppo di cittadini volontari rendono possibile tutto questo.